Rooms

Stile senza tempo, materiali naturali e colori caldi allieteranno la vostra permanenza nelle camere e nelle suite del Relais Concorde. Ogni dettaglio è pensato per accogliervi e ispirarvi, all’insegna di un soggiorno di lavoro  e/o una vacanza che parli il vostro linguaggio e respiri con i vostri tempi. Arredi in legno naturale, tendaggi morbidi, luci soffuse faranno da sfondo alla vostra permanenza, regalandovi una sensazione di intima accoglienza, per farvi sentire a casa più che in un albergo.

Il Relais è stato pensato e ristrutturato per fondersi in perfetta sintonia con i tratti salienti del territorio in cui si trova. Ogni piano è dedicato a un elemento che caratterizza il territorio Piceno. L’Arenile, al primo piano, ha i colori dell’azzurro e dell’avorio, per richiamare la spiaggia e il mare che si stendono a pochi passi dalla struttura. Il secondo piano, l’Uliveto, celebra la pianta tipica delle nostre zone, colorando gli ambienti di verde. L’Agrumeto è il tema principale del terzo piano, in cui a prevalere è il giallo intenso di questi frutti.

Infine l’ultimo piano è dedicato alla coltivazione regina del panorama marchigiano e abruzzese: il Vitigno. Qui il colore dominante è il rosso rubino.

Ogni piano, oltre a una delle nostre spaziose camere, ospita ben cinque suite complete di cucina, per una vacanza comoda da trascorrere in massima libertà. Ognuna è dedicata a un personaggio che ha segnato la storia del nostro territorio.

Se sogni una vacanza dai ritmi su misura delle tue esigenze. Se sei alla ricerca  non solo di un viaggio ma di una esperienza da vivere, da solo o in famiglia,  il Relais Concorde è la meta ideale per il tuo soggiorno nelle Marche.

Indirizzo

Via Parini, 34 - Grottammare (AP) 63013

Dal primo ingresso al Relais Concorde fino alla partenza sarete immersi in un’atmosfera di accoglienza, cortesia e attenzioni.